fbpx
Celebrità

The Man in the High Castle: dettagli e trailer della stagione 3

The Man in the High Castle:

Finalmente Amazon ha confermato la data di uscita della terza stagione di The Man in the High Castle. La serie televisiva distopica del servizio di streaming online Amazon Prime Video verrà diffusa il prossimo 5 ottobre.
In occasione dell’ufficializzazione dell’attesissima data di ritorno della serie tv sono stati diffusi due ulteriori teaser trailer tramite il profilo ufficiale di Twitter.

Cosa racconta The Man in The High Castle.

Basata sul romanzo ucronico distopico dello scrittore statunitense Philip K. Dick La svastica sul sole (The Man in the High Castle) del 1962, l’omonima serie televisiva di Amazon è ambientata in un universo alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e ora dominano gran parte del mondo.

The Man in the High Castle

Gli Stati Uniti come li conosciamo oggi non esistono e al loro posto sono stati creati due stati che fanno a capo alla Germania e al Giappone: il Grande Reich Nazista ad est e gli Stati Giapponesi del Pacifico a ovest. Fra questi due territori sorge una Zona Neutrale rappresentata dagli Stati delle Montagne Rocciose.

La protagonista della serie tv è Juliana Crain (interpretata da Alexa Davalos), una giovane donna che vive a San Francisco con il fidanzato Frank Frink (interpretato da Rupert Evans) e che un giorno assiste all’uccisione della sorellastra Trudy, poco dopo che la ragazza le ha affidato la bobina di una pellicola intitolata La cavalletta non si alzerà più, che mostra gli Alleati sconfiggere la Germania e il Giappone. E’ così che Juliana decide di intraprendere un viaggio verso lo Stato delle Montagne Rocciose per scoprire la verità sulla bobina e sulla morte della sorella. Lungo il viaggio Juliana incontrerà Joe Blake (interpretato da Luke Kleintank), una spia nazista che lavora per l’Obergruppenführer John Smith (interpretato da Rufus Sewell) e del quale si sente subito attratta.

Leggi Anche: 5 motivi per recuperare la serie tv di Amazon

Oltre ad aver confermato la data di uscita della stagione 3, Amazon ha già diffuso la notizia di un rinnovo per The Man in The High Castle che tornerà dunque anche per un quarto capitolo.

Leggi Anche: Amazon rinnova la serie TV. Arriva la stagione 4!

Comments
To Top