Man in the high Castle (The)

The Man in the High Castle: Promo e Scena esclusiva della Seconda Stagione

man in the high castle

La prima stagione di Man in the High Castle ci aveva mostrato un mondo affascinante. Cosa sarebbe accaduto se i Nazisti avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale? Quanto sarebbe stato diverso il nostro mondo, la nostra vita, se la storia avesse seguito un percorso diverso?

Avevamo già accennato alle differenze tra la serie e il libro di Philip K. Dick e avevamo anche specificato che la storia aveva un limite. Un limite che la prima stagione ha raggiunto. La domanda ovvia era: cosa succederà adesso? Il nuovo trailer rilasciato al New York Comic Con sembra voler rispondere a questa domanda.

the man in the high castleLa prima sconvolgente rivelazione è la resa di Juliana. Il personaggio di Alexa Davalos è infatti visto arrendersi alle forze del Reich Americano. La vediamo interagire brevemente con il personaggio di Rufus Sewell, il capo delle SS Naziste negli Stati Uniti, John Smith. Rufus Sewell ha recentemente partecipato alla serie in costume della ITV, Victoria, ed è quasi strano rivederlo con un’uniforme nazista!

I produttori esecutivi della serie sono Ridley Scott e Frank Spotnitz. Quest’ultimi hanno promesso più interazione tra i mondi paralleli in questa stagione. Ci troveremo davanti a tematiche come l’asilo politico, lealtà in cambiamento e tradimenti. Si tratta, naturalmente, di un territorio molto delicato. Lo stesso produttore esecutivo David Zucker al panel l’ha confermato. “Il fatto è che non possiamo semplicemente introdurre nuove realtà senza pensarci. Dobbiamo rifletterci molto, molto bene.

Oltre a Rufus Sewell e Alexa Davalos, tornano anche gli altri protagonisti. Luke Kleintank nei panni di Joe Blake; Rupert Evans in quelli di Frank Frink, il fidanzato (ormai ex?) di Juliana Crane. Cary-Hiroyuki Tagawa sarà nuovamente presente come Nobusuke Tagomi.

Rinnovata il 18 dicembre dello scorso anno, The Man in the High Castle tornerà su Amazon il 16 dicembre. Pronti a calarvi in una realtà distopica che promette di trascinarvi via completamente? Di seguito il trailer e la scena esclusiva dell’interrogatorio di Juliana.

Comments
To Top