fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Lottery: Lifetime ordina il pilot di un thriller distopico

Lifetime sta entrando nel giro delle cospirazioni grazie allo scrittore di Children of Men Timothy J. Sexton.

TimothyJSexton_1Il network dedicato principalmente ad un pubblico femminile ha ordinato il pilot di un drama della durata di un’ora. Lo show viene descritto come “un thriller su una cospirazione in un futuro distopico” e ambientato in un periodo in cui le donne non riescono più ad avere figli e l’umanità è a rischio estinzione. Sorprendentemente, 100 embrioni riescono ad essere fecondati con successo e viene istituita una lotteria nazionale, da cui prende il nome la serie, per scegliere i surrogati. Questa importante scoperta scientifica causerà la nascita di diversi conflitti e gli interessi governativi inizieranno ad avere troppo potere e interesse su uno degli elementi basilari e più personali dell’umanità: il diritto ad avere una famiglia.

Sexton scriverà il progetto e sarà, insieme ad Dawn Olmstead (Prison Break, Tru Calling) produttore esecutivo della serie.

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio