0Altre serie tv

The Little Drummer Girl: ecco il primo trailer della serie TV con Alexander Skarsgård

Il team di The Night Manager sta per tornare con una nuova serie thriller: The Little Drummer Girl. Un nuovo adattamento di uno dei romanzi di John Le Carré.

Il vincitore dell’Emmy Alexander Skarsgård e la giovane Florence Pugh sono i protagonisti della serie TV prodotta da Stephen Cornwell. I sei episodi andranno in onda sul canale britannico BBC, mentre negli Stati Uniti la miniserie troverà casa sul cable network AMC.

The Little Drummer Girl: la trama

Il romanzo di Le Carré venne tradotto in italiano con il titolo di La Tamburina e racconta la storia di una giovane ragazza, che negli anni ‘70 durante una vacanza in Grecia fa la conoscenza di un uomo misterioso (Alexander Skarsgård). Si scopre presto che le intenzioni dell’uomo sono però tutt’altro che romantiche: si tratta di un ufficiale dell’intelligence israeliana che trascinerà la giovane in una pericolosa avventura tra spionaggio.

Alla regia della serie c’è il visionario Park Chan-wook, mentre nel cast troviamo il due volte candidato agli Oscar Michael Shannon, che vestirà i panni della super spia che vuole uccidere il nostro protagonista.

I primi episodi di The Little Drummer Girl verranno presentata alla Festa del Cinema di Roma, mentre gli americani avranno la possibilità di gustarsi i sei episodi in tre serate di fila: il 19, il 20 e il 21 di novembre prossimi (una sorta di binge watching in stile Netflix, ma in televisione).

Negli scorsi giorni è stato rilasciato il primo trailer della serie, che vede il ritorno di Alexander Skarsgård al piccolo schermo dopo il grandissimo successo di Big Little Lies (se volete sapere qualcosa di più sulla prossima stagione del drama con Nicole Kidman e Reese Witherspoon, cliccate qui) . Entertainment Weekly ha avuto invece l’esclusiva per le prime ufficiali di The Little Drummer Girl.

Le abbiamo raccolte per voi nella gallery qui sotto.

Comments
To Top