fbpx
CinemaNews Cinema

The Lego Batman Movie: nuovo spot TV

In questi giorni è stato rilasciato un nuovo spot televisivo per lo spin-off di Lego Movie con protagonista Batman. Pare infatti che The Lego Batman Movie vedrà come antagonista principale il Joker assieme a un cast di villain del calibro di Bane, Catwoman, l’Egnimista, il Pinguino e molti altri. Compito del cavaliere oscuro sarà affrontare questa banda di super-cattivi cercando di superare il suo status di lupo solitario e di definire il suo ambivalente rapporto col Joker. Ovviamente tutto questo con l’aiuto dell’umorismo che ha contraddistinto e ci ha fatto amare il film madre.

In uscita per il Febbraio 2017 nel cast originale figurano Will Arnett (Batman), Zach Galifianakis (Joker), Rosario Dawson (Batgirl), Mariah Carey (Mayor McCaskill), Michael Cera (Robin) e Ralph Fiennes (Alfred Pennyworth). Tornerà alla regia Chris McKay mentre la sceneggiatura è a carico di Seth Grahame-Smith (Orgoglio e pregiudizio zombie, The Flash e Beetlejuice 2). 

Giacomo Ponta

Shippatore folle e divulgatore del “Now kiss!” sogna di diventare un dottore nella speranza di non morire in un incidente aereo o durante una sparatoria. Alla ricerca della batcaverna sin dalla tenera età si destreggia nel collezionismo di manga e fumetti saltando tra cinema e serie TV. Ha un debole per i legal drama, i supereroi e tutto ciò che è trash.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio