fbpx
Cinema

The Legend of Tarzan: il poster del film con Alexander Skarsgard

The-Legend-of-Tarzan

Benvenuti nella giungla, abbiamo le scimmie e Jane! La Warner Bros Pictures ha rilasciato un nuovo poster per The Legend of Tarzan. Diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro film di Harry Potter), la nuova rivisitazione dell’eroe della giungla creato da Edgar Rice Burroughs vede Alexander Skarsgard (True Blood, Battleship) nel ruolo del protagonista al fianco di un cast che comprende anche Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou. L’avventura della giungla uscirà nei cinema il 1^ Luglio.

Alexander SkarsgardIl film inizia anni dopo che l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan (Skarsgård) ha lasciato le giungla dell’Africa per una vita borghese come John Clayton III, Lord Greystoke, con la sua amata moglie, Jane (Robbie) al suo fianco. Ora, l’uomo è stato invitato di nuovo in Congo come un emissario del commercio del Parlamento, senza sapere di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta, ideata dal capitano belga Leon Rom (Waltz). Ma quelli dietro la trama omicida non hanno idea di quello che stanno per scatenare.

Tarzan ha fatto la sua prima apparizione nel romanzo di Edgar Rice Burroughs del 1912 ‘Tarzan delle scimmie’. L’eroe della giungla sarebbe stato al centro di ulteriori 23 romanzi dell’autore. Sin dalla sua comparsa letteraria nel secolo scorso, Tarzan è stato adattato in decine di diverse rappresentazioni cinematografiche.

Di seguito il poster e le prime immagini per The Legend of Tarzan pubblicate da comingsoon.net.

The-Legend-of-Tarzan-poster

 

 

Comments
To Top