Leftovers (The)

The Leftovers: un reboot per la seconda stagione

Forse era anche prevedibile, ma la notizia che sta circolando in rete ha comunque creato abbastanza agitazione: la seconda stagione di The Leftovers vedrà grossi cambiamenti nel cast e uno spostamento di location.

The_leftovers109-01Una sorta di reboot, insomma, che al dire il vero non suona puoi così assurdo visto che la prima stagione ha praticamente esaurito tutto il materiale contenuto nell’opera omonima di Tom Perrotta.

Secondo Deadline lo show abbandonerà Mapleton, ma non sappiamo ancora che questo significherà vedere una città simile con un nome fittizio diverso o se si deciderà di spostare l’azione in una città con un nome riconoscibile.

In merito al cast, ritroveremo Justin Theroux, la sua famiglia (Amy Brenneman, Margaret Qualley, Chris Zylka) e il nuovo amore Carrie Coon. In sostanza, sembrerebbe proprio che avremo a che fare di nuovo con i Garvey e i loro problemi, ma in un’altra città. Tornerà poi Christopher Eccleston, l’ex reverendo Matt Jamison.

Deadline scrive anche che probabilmente rivedremo come guest star Liv Tyler e Ann Dowd, insieme ad altri membri del cast della prima stagione.

Comments
To Top