fbpx
Leftovers (The)

The Leftovers: Un trailer ci spiega perché è il “Miglior Show in TV”

The Leftovers è pronta dire addio alla sua corsa con la terza stagione. Se hai visto le prime due stagioni saprai che questo inusuale show è anche uno dei migliori che puoi trovare in tv. La HBO, network che produce The Leftovers, ha pubblicato un trailer in cui prepara il suo pubblico all’inedita terza stagione, in Italia trasmessa da Sky Atlantic.

The Leftovers, il momento di salutare la serie

the leftovers

La prima stagione della serie è basata sul romanzo di Tom Perrotta The Leftovers, pubblicato nel 2011. L’autore è anche produttore esecutivo insieme a Damon Lindelof

L’inizio della serie parla della scomparsa del 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) e di come alcuni personaggi debbano convivere con l’improvviso cambiamento delle loro vite dopo questo avvenimento. La serie ha inizio tre anni dopo l’evento e segue le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti. Qui conosciamo Kevin, Nora e le loro famiglie, coloro che hanno subito un forte contraccolpo dalla scomparsa dei propri cari.

Il trailer che la elegge una delle migliori serie in TV

40 secondi di video in cui vediamo non solo le migliori recensioni dedicate alla serie, ma anche nuove immagini di Kevin e Nora

Vediamo Kevin svegliarsi in un corridoio con una luce che lo illumina dall’alto e nell’ultima immagine lo troviamo in una stanza d’hotel con aria confusa. Dalle immagini sappiamo anche che il protagonista riprende il suo lavoro da poliziotto in Australia (luogo in cui sarà ambientata la terza stagione).

the leftovers

Non abbiamo ancora una sinossi ufficiale dell’ultimo capitolo di The Leftovers. Dalle immagini sappiamo che in qualche modo sarà coinvolto il padre di Kevin, personaggio visto in precedenza, che si trova in un istituto mentale perché dichiarato pazzo, diventato la preoccupazione del figlio che a sua volta crede di star perdendo il contatto con la realtà.

Inoltre nel trailer vediamo anche la ragazza scomparsa nella seconda stagione, forse per darci alcune risposte riguardo il criptico finale in cui avevamo lasciato la serie.

L’ultima stagione di The Leftovers, composta da 8 episodi, partirà il 16 aprile.

Fonte: IndieWire

Comments
To Top