fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Leftovers: Regina King sulle rivelazioni dell’ultimo episodio

leftovers

L’ultima puntata di The Leftovers ci ha permesso di conoscere meglio uno dei nuovi personaggi di questa seconda stagione, Erika Murphy. Il momento clou dell’episodio è stato sicuramente il suo incontro / scontro con Nora Durst. Due madri a confronto che devono accettare entrambe di aver preso in circostanze inspiegabili i propri figli. TvLine ha chiesto a Regina King come è stato girare questo episodio e  lavorare ad una scena così importante con Carrie Coon.

leftoversTVLINE | Questo è stato un grande episodio per te e per il tuo personaggio. Quando si ottiene uno copione come questo, ci si sente più impauriti o più eccitati?
Decisamente più impauriti. Vuoi sempre fare un ottimo lavoro e il desiderio aumenta quando si ottiene un episodio come questo. Perché c’è molto dialogo. Quella scena con me e Carrie era lunga otto pagine. Vuoi fare in modo di essere mentalmente presente in ogni momento.

TVLINE | Abbiamo imparato molto su Erika in questo episodio. Quale è la rivelazione che ti ha sorpreso di più?
Il fatto che lei stesse progettando di lasciare la famiglia. Quando l’ho letto ho pensato “No! Devo parlare con Damon. Questa non è lei.” Ma poi mi sono resa conto che questa era un’opportunità di interpretare qualcuno che non esiste nel mondo reale e di affrontare qualcosa per me di inesplorato.

TVLINE | Quanto tempo ci è voluto per girare la scena con Nora? Tu e Carrie Coon avete avuto modo di parlarne prima?
Non così tanto. Io e Carrie sentivamo di non aver bisogno di parlare di quella scena, perché si trattava soprattutto di queste due donne che rivelavano l’una all’altra delle cose, sfidandosi, sentendo vulnerabili, mettendosi una di fronte all’altra… Entrambe credevamo che parlarne prima avrebbe indebolito il tutto. Inoltre eravamo davvero entusiaste di poter fare quella scena insieme. Quando ho visto la prima stagione di The Leftovers una delle cose che volevo di più di ogni altra cosa era di poter girare una bella scena con Carrie Coon. Per me è stato incredibile.

TVLINE | Erika e Nora sembrano avere molto in comune e potrebbero sostenersi a vicenda. Perché pensi ci sia così tanto antagonismo tra loro?
A volte è davvero doloroso vedere se stessi in qualcun altro, perché si potresti vedere qualcosa che non ti piace.

Comments
To Top