fbpx
Leftovers (The)

The Leftovers: Prime foto dal set della terza stagione

The Hollywood Reporter ha pubblicato alcune foto dal set della terza ed ultima stagione di The Leftovers, la serie HBO creata da Damon Lindelof. Le immagini mostrano momenti allegri, in cui sono coinvolti i protagonisti dello show. Si vedono, ad esempio,  Christopher Eccleston, Damon Lindelof e Justin Theroux seduti nella veranda di casa Garvey prima di girare il primo episodio. In un’altra foto Carrie Coon sorride in quella che sembra una scena di una compleanno, probabilmente lo stesso a cui stanno andando Amy Brenneman e Margaret Qualley.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Lo show è estremamente emotivo – racconta la regista Mimi Leder – spesso piango o rido dietro la camera. È tra le righe che troviamo quel momento che conta di più. Con gli attori la camera cattura quel barlume. È molto gratificante. ”
Per Carrie Coon “anche se si parla di soprannaturale, le emozioni non lo sono. Ecco quale è la forza della serie. Non è fantascienza, si parla di persone che cercano di capire come continuare a mettere un piede davanti all’altro. ”
“La tragedia di The Leftovers è che non siamo mai insieme, abbiamo diverse storie – dice invece Amy Brenneman – Siamo molto affezionati l’uno all’altro. “

Comments
To Top