fbpx
News Serie TV

The Leftovers: Justin Theroux sul destino del suo personaggio

Attenzione: Importante spoiler sulla serie, se non seguite in contemporanea vi sconsigliamo di leggere l’articolo.

Domenica ( qui la recensione dell’episodio in questione), The Leftovers ha sciato tutti i telespettatori a bocca aperta con quello che è, probabilmente, il colpo di scena più scioccante che la serie ha regalato finora. Stiamo parlando ovviamente della morte di Kevin. Non è la prima volta che capita che una serie decida di far morire il suo protagonista, ma il personaggio interpretato da Justin Theroux sarà davvero morto? 44834482.cached

Tv Live lo ha chiesto direttamente all’attore che h risposto così:”Io l’ho scoperto quando ho letto il copione. come faccio sempre. Damon (Lindelof) non mi spoilera niente. Mi ha detto che Kevin potrebbe tornare in qualche modo. Ma nel copione ricordo ci fosse scritto ‘Kevin é morto, veramente morto’“.

Theroux per quanto sorpreso si è detto sollevato, perché la morte in questo momento era forse ciò di cui Kevin avesse più bisogno: “Finalmente ha posto fine alle sue sofferenze. Per quanto riguarda la storia, una parte di me ha pensato che almeno fosse riuscito a sistemare alcune cose: ha portato Laurie a casa con Jill, ha strappato da Nora la promessa di liberarsi di Patti. Come molti suicidi, ha tentato di mettere le cose a posto prima di partire per questa lunga avventura“.

Per quanto riguarda il prossimo episodio l’attore resta vago sulla presenza di Kevin, ma le sue parole ci lascino ben sperare: “É possibile che sia presente in qualche modo. E’ tutto ciò che dirò“.

 

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio