fbpx
Leftovers (The)

The Leftovers: I creatori annunciano la data della stagione 3 [Video]

the leftovers
The Hollywood Reporter

La lunga attesa per la terza e conclusiva stagione di The Leftovers è quasi finita. La serie tornerà ad aprile 2017.

A dircelo sono Damon Lindelof e Tom Perrotta che lo hanno annuciato con un video Facebook dall’account ufficiale della serie. Certo, non hanno rivelato il giorno, ma sappiamo di dover aspettare solo quattro mesi.

Damon Lindelof e Tom Perrotta annunciano la premiere di The Leftovers

Vestiti completamenti in bianco, i co-creatori parlano come membri dei Colpevoli Sopravvissuti per confermare la messa in onda della serie ad aprile.

Damon Lindelof e Tom Perrotta ci dicono quello che stavamo aspettando in gloria, dopo la notizia del ritardo della messa in onda. The Leftovers prenderà il posto di Game of Thrones su HBO, nella primavera 2017, visto che il Trono di Spade tornerà in estate.

Lindelof ha dichiarato:

Tom mi ha convinto a unirmi ai Colpevoli Sopravvissuti per questi mesi di attesa. Quindi, prima che perda l’abilità di comunicare [verbalmente], ci siamo messi in contatto con i fan e comunicare direttamente

 

L’espressione che Perrotta dà a Lindelof prima che finisca il video, è abbastanza esplicativo di come sia difficile non proferire parola.

La terza stagione sarà composta da 8 episodi.

Lindsay Duncan (Birdman) si unisce al cast per gli ultimi episodi della serie. Insieme a lei, torneranno i protagonisti, Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Kevin Carroll, Regina King e Scott Glenn.

Fonte: Indie Wire

Comments
To Top