Celebrità

The Leftovers: il cast completo della terza stagione

the leftovers

Dopo aver appreso che la terza stagione di The Leftovers sarà girata in Australia, scopriamo oggi chi farà parte del cast di questi ultimi episodi conclusivi.

The leftoversPrima di tutto tornerà la famiglia allargata dei Garvey – Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Margaret Qualley, Chris Zylka, Christopher Eccleston e Janel Moloney – la leader dei Guilty Remnant Liv Tyler. Rivedremo anche i Murphy – Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin Savoia-Brown – e Scott Glenn, protagonista insieme al figlio del controverso episodio International Assassin. “Scott è un lanciatore iniziale che abbiamo usato come una lanciatore sostituto” aveva raccontato Lindelof qualche tempo fa a TVLine “Mi piacerebbe davvero vedere un po ‘ di più di Kevin Sr., e non solo nel presente ma anche nel passato.”
Non tornerà invece Ann Dowd, il cui personaggio di Patti Levin ha avuto un ruolo regolare nella seconda stagione nonostante sia stato ucciso alla fine della prima. Naturalmente, nulla esclude che potrebbe tornare come guest star e perseguitare ancora una volta Kevin.

Non si sa per ora molto altro su questa terza stagione, se non che sarà probabilmente composta da otto episodi. Ma siamo sicuri che Lindelof non abbia ancora svelato il suo asso nella manica.

fonte: TVLine

Comments
To Top