fbpx
News Serie TV

The Leftlovers: Walt Whitman per l’ultimo teaser della nuova serie di Damon Lindelof

L’ultimo teaser della nuova serie targata HBO prende in prestito le parole della poesia  Song of Myself di Walt Whitman: “Che cosa pensate sia avvenuto dei giovani e dei vecchi? /E che cosa pensate sia avvenuto delle madri e dei figli? / Vivono e stanno bene in qualche luogo, /Il più minuscolo germoglio ci dimostra che in realtà non vi è morte,/ E che se mai c’è stata conduceva alla vita, e non aspetta il termine per arrestarla,/ E che cessò nell’istante in cui la vita apparve./ Tutto continua e tutto si estende, niente si annienta,/ E il morire è diverso da ciò che tutti suppongono, e ben più fortunato”.

Saranno piú o meno le domande che si porranno i protagonisti di questo nuovo drama, dopo aver visto scomparire improvvisamente il 2% della popolazione mondiale.

Tratto dall’omonimo romanzo di Tom Perrotta e riadattato per il piccolo schermo da Damon Lindelof, alla prima grande prova sul piccolo schermo dall’ amato/odiato Lost,  nel cast troviamo Justin Theroux (presumibilmente la voce narrante nel teaser), Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler e i fratelli Carver.

Il debutto di The Leftlovers, fissato per il  15 giugno, é stato posticipato al 29 dello stesso mese.

Comments
To Top