fbpx
0Altre serie tv

The Last Ship: il trailer della Stagione 4 rivelato al Comic-Con

Alla San Diego Comic-Con non poteva mancare The Last Ship, la serie televisiva post apocalittica statunitense basata sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.

La quarta stagione della serie tv creata da Hank Steinberg e Steven Kane per TNT verrà diffusa dal network a partire da domenica 20 agosto. In attesa del grande ritorno, TNT ha diffuso il trailer proprio a San Diego durante la famosa convention multigenere dedicata al mondo dell’entertainment e dei fumetti.

Prima di lasciarvi alla clip vi ricordiamo che The Last Ship è prodotta da Michael Bay ed è incentrata sulle vicissitudini dell’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti che a seguito di una pandemia globale ha ucciso l’80% della popolazione mondiale ha il compito di trovare le cause del virus, una cura e evitare la fine dell’intera umanità.

LEGGI ANCHE: The Last Ship: Recensione dell’Episodio 1.01 – Pilot

Dopo gli eventi rdella scorsa stagione, il Comandante Tom Chandler (interpretato da Eric Dane) ha deciso di rinunciare ai suoi titoli e alle sue responsabilità per godersi un po’ di anonimato con la sua famiglia in un piccolo villaggio di pescatori in Grecia. Nel frattempo, il capitano Mike Slattery (interpretato da Adam Baldwin) e l’equipaggio del cacciatorpediniere hanno scoperto che il virus sta ora infettando le colture alimentari del mondo, portando l’umanità all’orlo della fame globale.

LEGGI ANCHE: TNT sospende la produzione a causa della depressione di Eric Dane

Di seguito la video clip della quarta stagione di The Last Ship diffusa nei giorni scorsi al San Diego Comic-Con.

Comments
To Top