fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Last Ship: rinnovato per una quarta stagione

the last ship 1Ottime notizie per The Last Ship; la serie televisiva creata da Hank Steinberg e Steven Kane per la TNT è stata infatti rinnovata per una quarta stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso network televisivo durante il TCA Press Tour di questi giorni. La quarta stagione della serrie tv prodotta, tra gli altri, da Michael Bay, verrà dunque trasmessa nell’estate 2017 e sarà composta da 13 episodi.

Basata sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley, The Last Ship racconta di una pandemia globale che ha ucciso l’80% della popolazione mondiale e dell’equipaggio del cacciatorpediniere lanciamissili americano USS Nathan James che cerca di trovare le cause del virus ed evitare così l’estinzione dell’intera umanità.

La serie tv vede la partecipazione di Eric Dane (Grey’s Anatomy), nei panni del Comandante Tom Chandler, Adam Baldwin (Castle), Charles Parnell (The Venture Bros.) e Travis Van Winkle (Hart of Dixie)

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

1 commento

  1. Speriamo che con la quarta stagione si torni agli antichi splendori delle prime due, la terza a mio parere è per ora alquanto deludente….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.