fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Last Ship: La serie rinnovata per una terza stagione

Tempo di rinnovi anche in casa TNT. Il canale, infatti, avrebbe ordinato una seconda stagione della serie The Last Ship, malgrado il finale della seconda serie – attualmente in onda la domenica sera – non sia ancora andato in onda.

The Last ShipLa serie, prodotta da Michael Bay, basata sugli eventi dell’omonimo romanzo di William Brinkley, segue vicende della USS Nathan James, nave della Marina Americana, che ha evitato una catastrofe globale, un’epidemia che ha decimato la popolazione mondiale. Sulla nave anche la dottoressa Scott, unica in grado di produrre un’efficace cura per il virus. Il capitano Chandler (Eric Dane) e  il suo secondo in comando (Adam Baldwin) sono costretti dagli eventi a prendere in mano la situazione e dunque portare avanti la loro missione: proteggere la dott.ssa Scott mentre quest’ultima è impegnata nella fabbricazione della cura e, nel frattempo, salvare quante più persone possibili dalla follia di uomini spietati che hanno approfittato dell’epidemia per imporsi come nuovi capi mondiali.

La seconda stagione della serie ha mantenuto degli ascolti costanti, che secondo i comunicati della TNT sarebbero arrivati a nove milioni di spettatori nella fascia di età 25-54. La serie, trasmessa in chiaro anche in Italia su Italia1, ha ottenuto ottimi risultati in termine di ascolti. La seconda stagione è ancora inedita in Italia.

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.