fbpx
0Altre serie tv

The Last Ship: Arriva un ‘esplosivo’ promo della terza stagione

The Last Ship promette una terza stagione fatta di scintille ed esplosioni e una nuovissima missione per il capitano Chandler. Stavolta in pericolo sarà proprio il suo equipaggio

“Tu sei Noè e quella nave è la tua Arca.”

the last ship_3Una frase che ha un che di biblico ma non è di meno vera, quella che accompagna la musica drammatica del nuovo promo di The Last Ship. La serie di TNT, arrivata alla sua terza stagione, racconta la missione del capitano Tom Chandler, interpretato da Eric Dane, alle prese con un mondo devastato da una terribile epidemia a cui soltanto la dottoressa Scott e la sua miracolosa cura possono porre fine. Nell’ultima stagione, dopo una dura lotta e tante incertezze, la dottoressa Scott era riuscita a produrre una cura trasmissibile per via aerea, di cui tuttavia solo lei (al momento) era portatrice. La domanda fondamentale che la seconda stagione ci aveva lasciato era proprio questa: la dottoressa Scott sarà ancora viva o no?

Il promo, tuttavia, tutto fa meno che chiarire questo atroce dubbio e si concentra invece sui nuovi guai che l’equipaggio della Nathan James dovrà affrontare. Come ipotizzavo alla fine della seconda stagione, un nuovo pericolo rimette in modo la missione del capitano Chandler quando il suo secondo in comando, Mike Slattery (Adam Bladwin), viene rapito insieme ad altri membri dell’equipaggio – anche se ancora non sappiamo quali. Recuperarli diventa l’obiettivo numero uno dei capitano, che dovrà quindi tornare ad affrontare un nuovo nemico.

BRIDGET REGANNel trailer vediamo il volto di Bridget Regan, che si unirà al cast della terza stagione come regular nei panni di Sasha, un ex-ufficiale della Navy Intelligence che ora si trova sotto copertura in Cina per conto del recentemente riformato governo degli Stati Uniti. Nel cast della terza stagione tornano, oltre a Dane e Baldwin, anche Travis Van Winkle (tenente Danny Green), Marissa Neitling (tenente Kara Fost, aka la fanciulla con il ‘bun in the oven’), Jocko Sims (tenente Carlton Burk), Charles Parnell (comandante Hugh Jefer), Christina Elmore (tenente Alisha Granderson), Bren Foster (Wolf Taylor) e Kevin Michael Martin (Seaman). Come previsto non si hanno conferme su Rhona Mitra, dal momento che scoprire se la dottoressa Rachel sia o meno sopravvissuta sarà una delle maggiori sorprese di questa nuova stagione.

La serie, prodotta da Platinum Dunes, conta tra i produttori Michael Bay (se le esplosioni nel trailer non l’avessero ancora chiarito), Brad Fuller e Andrew Form come produttore esecutivo. La serie tornerà sugli schermi statunitensi il 12 giugno (dovremo aspettare ancora un po’) su TNT ma nell’attesa godiamoci il nuovissimo promo.

Comments
To Top