fbpx
Cinema

The Kissing Booth 2: tutto quel che sappiamo sul sequel

The Kissing Booth

Se non avete visto The Kissing Booth e siete amanti dei film romantici, cosa aspettate a farlo? Per rallegrare le vostre lunghe giornate, Netflix vi offre infatti la possibilità di godere di questo film originale incentrato sulla love story tra la romantica Elle (Joey King) e lo sportivo Noah (Jacob Elordi), fratello maggiore di Lee, migliore amico della protagonista.

L’enorme successo che The Kissing Booth ha registrato in termini di streaming e la nascita nel mondo reale della coppia (poi scoppiata) Joey King e Jacob Elordi hanno portato questa pellicola ad essere uno dei film originali di Netflix più amati dai fan delle commedie romantiche. Visti i numeri e la fan base che si è creata siamo sicuri che anche il sequel otterrà immediatamente un enorme seguito. Ecco dunque tutto quello che sappiamo su The Kissing Booth 2.

Trama, cast e dettagli su The Kissing Booth 2

The Kissing Booth

L’anno scorso Seventeen.com aveva avuto l’opportunità di incontrare la star principale di The Kissing Booth ovvero Joey King. All’epoca di questa intervista, Joey King non sapeva ancora se ci sarebbe stato un sequel ma l’attrice era già entusiasta di poter tornare a vestire i panni di Elle:

“Certo, mi piacerebbe lavorare di nuovo con tutti, se si presentasse l’occasione, chissà giusto? Qualcosa potrebbe accadere… Non so se ci sarà un seguito, non ne ho idea, ma se ci potesse essere, spero che Elle e Noah restino insieme”

The Kissing Booth 2: la trama

Il nuovo film sarà incentrato su Elle Evans. Dopo aver passato un’estate fantastica con Noah Flynn, Elle dovrà tornare al liceo per frequentare l’ultimo anno di scuola mentre Noah si è allontanato per iniziare la sua nuova avventura universitaria a Harvard.
Ovviamente la relazione a distanza creerà qualche complicazione, anche per via del nuovo compagno di classe: l’affascinante e carismatico Marco (Taylor Perez).

Il cast di The Kissing Booth 2

La love story tra Jacob Elordi e Joey King sarà finita, ma questo non vuol dire che i due attori non torneranno per The Kissing Booth 2. Netflix ha infatti confermato che i protagonisti saranno ancora tali nell’attesissimo sequel; Joey King tornerà infatti nei panni di Elle Evans insieme a Joel Courtney nei panni di Lee Flynn, il fratello minore di Noah e il migliore amico di Elle. Jacob Elordi vestirà nuovamente i panni di Noah Flynn e Molly Ringwald tornerà ancora per ricoprire il ruolo della madre di Lee e Noah.

Ovviamente in The Kissing Booth 2 avremo delle new entries; Maisie Richardson-Sellers e Taylor Perez vestiranno i panni di due compagni di studi rispettivamente di Noah e Elle che metteranno a dura prova la relazione a distanza tra i due protagonisti.

The Beach House vs The Kissing Booth 2: Going The Distance

La fan numero uno di The Kissing Booth è sempre stata Beth Reekles, la giovane scrittrice che a 15 anni su Wattpad ha pubblicato il romanzo da cui è stato tratto il film. Tramite il suo profilo di Twitter la giovane scrittrice non ha mai perso un’occasione per tifare la coppia Elle e Noah e spingere, nei mesi scosi, per la realizzazione di un sequel. D’altronde non dobbiamo dimenticare che Beth Reekles ha già scritto un romanzo per approfondire la love story tra Elle e Noah. L’opera si intitola The Beach House e racconta l’estate che ha visto nascere l’amore tra i due protagonisti nonchè il periodo temporale prima che Noah lasci casa per andare ad Harvard.

A gennaio è uscito comunque anche The Kissing Booth 2: Going The Distance l’opera originale di Beth Reekles sulla quale si baserà il sequel di Netflix.

La data di The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2 debutterà su Netflix il prossimo 24 luglio. Di seguito la clip video diffusa su YouTube con Joey King che ne svela la data di uscita.

Il trailer del film

Di seguito il teaser trailer utilizzato da Netflix per annunciare l’arrivo del sequel.

Per i fan più accaniti che hanno rivisto più volte The Kissing Booth, ecco una video clip con alcune scene inedite poi eliminate.

Comments
To Top