fbpx
Killing (The)

The Killing: ufficialmente rinnovato per una terza stagione di 12 episodi

The Killing tornerà per una terza stagione su AMC.

La notizia non è nuova, si rumoreggiava da un po’ di trattative in corso tra Netflix e AMC, fino alla conferma non ufficiale arrivata a dicembre.

Charlie Collier, presidente della AMC, ha annunciato martedì 15 gennaio che The Killing tornerà per 12 episodi sul canale via cavo, non menzionando alcun accordo con Netflix.

The-killing_208-01Veena Sud interpellata dopo l’ufficialità della notizia è apparsa entusiasta: ‘Non potrei essere più felice di sapere che tornerò a lavorare con AMC,Mirella e Joel, su ciò che è ed è sempre stato un progetto appassionante per me’. Per i fan che hanno sostenuto la serie grazie per averlo fatto fino alla fine. Il mio team ed io lavoreremo duramente per fornire la migliore storia possibile per questa terza stagione’.

Mireille Enos e Joel Kinnaman sono stati confermati nel cast della terza stagione, le cui vicende saranno ambientate dopo un anno dalla seconda stagione; vedremo Sarah Linden ritornare al suo vecchio lavoro per aiutare il partner Stephen Holder a risolvere un nuovo caso. Billy Campbell e Michelle Forbes sono invece definitivamente usciti dal cast, presumibilmente anche per motivazioni creative.

La terza stagione di The Killing andrà in onda entro la fine dell’anno su AMC.

Comments
To Top