Killing (The)

The Killing potrebbe avere una terza stagione su DirecTv o Netflix

Sì, avete letto bene il titolo. The Killing, la serie AMC cancellata dalla stessa rete in cui andava in onda circa un mese fa, potrebbe vedere la luce di una terza stagione. 

A lanciare la bomba è il solito Michael Ausiello sul sito TvLine che ha parlato dell’interessamento da parte di Netflix e DirecTv nel dare un continuo alla serie a tinte gialle della AMC.

Ancora è tutto incerto e non c’è nessuna certezza che The Killing possa risorgere su uno di questi due canali. Ma a sbilanciarsi un po’ di più è stato un portavoce di DirecTv che nel corso degli ultimi anni ha dato ospitalità a serie come Damages e Friday Night Lights:

Stiamo constantemente parlando di portare su DirecTv nuove serie e siamo interessati anche a show che altre reti hanno chiuso definitivamente. Ma al momento non abbiamo preso nessuna decisione a riguardo.

Prima della cancellazione di The Killing, anche il protagonista Joel Kinnaman (il detective Stephen Holder) aveva espresso la sua volontà nel proseguire con la serie:

Credo che The Killing possa avere ancora una vita dopo la risoluzione del mistero di Rosie Laresen. Abbiamo lavorato molto sui nostri personaggi e a tutti piacerebbe veder continuare il loro viaggio.

Rivedremo o non rivedremo The Killing? Non ci resta che aspettare.

Comments
To Top