fbpx
0Altre serie tv

The Kennedys: il sequel verrà trasmesso da REELZ

L’avevamo annunciato nei giorni scorsi e la conferma è arrivata; The Kennedys avrà un sequel e sarà trasmesso da REELZ. Il canale a pagamento americano ha infatti confermato che la miniserie avrà un continuo e si baserà sul libro After Camelot: A Personal History of the Kennedy Family 1968 to the Present di J Randy Taraborrelli.

Intervistato sulla notizia, il presidente di REELZ Stan E Hubbard si è dichiarato contento che la famiglia politica più famosa d’America possa tornarne presto in tv. ‘Con la miniserie The Kennedys abbiamo visto un enorme risposta di pubblico oltre a un grosso interesse verso la famiglia Kennedy’ ha confermato Stan E Hubbard. ‘La famiglia Kennedy fa parte dell’America e siamo felici di poter lavorare ancora con i partner Muse Entertainment Enterprises per portare ai telespettatori il continuo di questa affascinante storia’.

Ricordiamo che la miniserie The Kennedys ha permesso a Barry Pepper di vincere un Emmy come Outstanding Lead Actor in a Miniseries or a Movie. L’attore aveva interpretato il ruolo di Robert F Kennedy a fianco di Katie Holmes nei panni di Jacqueline Kennedy e Greg Kinnear in quelli di John F Kennedy.

Comments
To Top