fbpx
CinemaNews Cinema

The Intern: trailer e poster del film con Anne Hathaway e Robert De Niro

Warner Bros Pictures ha pubblicato il nuovo trailer e il poster di The Intern. Scritto e diretto da Nancy Meyers, il dramedy ha come protagonisti: Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Anders Holm, Adam Devine, Andrew Rannells, Linda Lavin, Christina Scherer, Celia Weston, JoJo Kushner, Zack Pearlman, Jason Orley e Nat Wolff.the-intern-01

Il film, la cui uscita è prevista per il 25 settembre, racconta la storia di  Ben Whittaker (Robert De Niro) un vedovo di 70 anni, che ha scoperto come la pensione non sia la fine di tutto. Cogliendo l’opportunità di tornare in gioco, l’uomo diventa uno stagista senior presso un sito online di moda, fondato e gestito da Jules Ostin (Anne Hathaway).

Nancy Meyers e Suzanne Farwell sono produttori di The Intern, che è stato vietato ai minori di anni 13 per alcuni contenuti allusivi e un linguaggio forte.

Il film uscirà nelle sale italiane il 22 Ottobre. Di seguito è possibile vedere il trailer e il poster del film pubblicati da comingsoon.net.

the-intern-poster

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio