0Altre serie tv

The Innocents: Il trailer della serie disponibile su Netflix dal 24 agosto

Netflix rilascia il trailer esteso di The Innocents. La serie sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal prossimo 24 agosto.

June e il suo fidanzato Harry sono due adolescenti che vogliono lasciarsi il passato alle spalle e cominciare una nuova vita. O così credono. Ben presto si accorgono che nulla è quel che sembra e che in questo mondo l’unico modo per sopravvivere è cambiare.

Cosa aspetta i due giovani protagonisti?

LEGGI ANCHE – The Innocents: Il primo teaser trailer della nuova serie Netflix

Foto e trailer di The Innocents

The Innocents racconta la storia di una giovane coppia, Harry e June, che decide di fuggire dalle rispettive famiglie per realizzare i loro sogni insieme. Non appena si allontanano da casa, fanno una straordinaria scoperta: June ha il misterioso potere di mutare forma. Sul loro cammino incontrano un professore che rivela a June che non è la sola ad avere queste capacità, e le promette di curarla e di farle ritrovare sua madre, che l’ha abbandonata anni prima.

Il loro viaggio è pieno di pericoli, l’amore che Harry e June provano l’uno per l’altra è messo a dura prova e i due giovani sono costretti ad una scelta: tenere vivo il loro sogno innocente o accettare che le loro vite sono cambiate per sempre, rischiando ogni cosa.

LEGGI ANCHE: Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey: recensione

 

LEGGI ANCHE: Nightflyers: Trailer e immagini della serie tratta da George R. R. Martin

Creata e scritta da Hania Elkington e Simon Duric, che è anche produttore esecutivo della serie, The Innocents include nel cast: Sorcha Groundsell (June), Percelle Ascott (Harry) e Guy Pearce (Halvorson). Elaine Pyke, Charlie Pattinson e Willow Grylls di New Pictures hanno lavorato come produttori esecutivi insieme a Farren Blackburn, che ha anche diretto 6 episodi su 8.

Fonte: Netflix

Comments
To Top