fbpx
0Altre serie tv

The Innocents: Il primo teaser trailer della nuova serie Netflix

Netflix rivela il primo teaser trailer della nuova serie The Innocents. La storia ripercorre il viaggio di due adolescenti in fuga dalle proprie famiglie, durante il quale scopriranno i segreti del passato. La serie sarà rilasciata sulla piattaforma streaming nel 2018.

June e il suo fidanzato Harry vogliono lasciarsi il passato alle spalle e cominciare una nuova vita. O così credono. Ben presto si accorgono che nulla è quel che sembra e che in questo mondo l’unico modo per sopravvivere è cambiare.

LEGGI ANCHE – Ryan Murphy lascia la 20th TV e firma un contratto con Netflix

La nuova serie Netflix The Innocents

Quando Harry e June scappano dall’oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti nascosti loro dai rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino ad arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre.

LEGGI ANCHE – The King: Timothée Chalamet sarà Enrico V nel film di Netflix

THE INNOCENTS

La serie vede fra i protagonisti Sorcha Groundsell (Clique, Iona, Sleeping Lions) nel ruolo di June, Percelle Ascott (Maghi contro Alieni, The Weekend Movie) nei panni di Harry, mentre Guy Pearce (L.A. Confidential, Memento, Il Discorso del Re) interpreta Halvorson.

LEGGI ANCHE – Suburra, la serie: Netflix annuncia la seconda stagione della serie TV

The Innocents è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.  La serie è creata da Hania Elkington e Simon Duric, mentre il produttore è Chris Croucher.  Farren Blackburn, alla regia di 6 degli 8 episodi, è il produttore esecutivo della serie, insieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

La serie sarà rilasciata durante il 2018, ma non ha ancora una data ufficiale.

Fonte: Netflix

Comments
To Top