Breaking Bad

The Infiltrator: il trailer del nuovo film di Bryan Cranston

bryancranston

Dopo aver convinto pubblico e critica per la sua interpretazione di Dalton Trumbo nel film di Jay Roach a lui dedicato, Bryan Cranston torna sul grande schermo con un film incentrato su un tema che l’attore conosce bene, il mondo degli stupefacenti.
Basato su una storia vera, The Infiltrator racconta la storia dell’agente doganale americano Robert Mazur, interpretato da Cranston, il quale assume l’identità del viscido uomo d’affari Bob Musella per infiltrarsi in un cartello di trafficanti di droga, scoprendo quanto profonda ed estesa è l’influenza di questi uomini nella società. L’operazione farà vacillare gli attori chiave del traffico, in una catena che si estende fino a Pablo Escobar. I loro arresti porteranno al crollo della Banca di Credito e Commercio Internazionale e scuoteranno l’intera economia sommersa.
Il film, ispirato al libro autobiografico di Mazur, è diretto da Brad Furman e sceneggiato da Ellen Brown Furman. La pellicola dovrebbe debuttare nelle sale americane il prossimo il 15 luglio. Oltre a Cranston, nel cast vedremo Diane Kruger, John Leguizamo, Benjamin Bratt, Elena Anaya, Olympia Dukakis, Juliet Aubrey e Amy Ryan.

fonte: Cooming Soon

 

Comments
To Top