fbpx
CinemaNews Cinema

The Infiltrator: nuovo trailer del film con Bryan Cranston

Broad Green Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di The Infiltrator, il film basato sull’autobiografia di Robert Mazur, interpretato da Bryan Cranston.

Basato su una storia vera, The Infiltrator racconta una delle operazioni sotto copertura più grandi ed elaborate della storia. L’agente doganale americano Robert Mazur assume una falsa identità per infiltrarsi in un cartello di trafficanti di droga. L’operazione farà vacillare gli attori chiave del traffico, tra cui il leggendario Pablo Escobar, fino a provocare il crollo della Banca di Credito e Commercio Internazionale.

Oltre a Cranston, nei panni del protagonista Robert Mazur AKA Robert Musella, vedremo Diane Kruger, John Leguizamo, Benjamin Bratt, Yul Vazquez ed Amy Ryan.
Il film è prodotto da Good Films insieme a Bank Leumi e co-finanziato da LipSync. Uscirà nei cinema americani il prossimo 15 luglio.
fonte: Coming Soon

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button