fbpx
Cinema

The Huntsman: Winter’s War, Universal Picture rilascia quattro nuovi poster

The Huntsman Winter's War

La Universal Pictures ha rilasciato di recente quattro nuovi poster sul film The Huntsman: Winter’s War, che vedono raffigurati Charlize Theron come Ravenna (la regina cattiva), Chris Hemsworth come il cacciatore Eric, Jessica Chastain come la guerriera ed Emily Blunt come Freya (la regina di ghiaccio). Il trailer del film è stato rilasciato nelle sale cinematografiche questo venerdì, prima della proiezione dell’attesissima seconda parte di The Hunger Games: il canto della rivolta ( qui la nostra recensione).
The Huntsman Winters War2Il film è lo spin off di “Biancaneve ed il cacciatore” ed approfondirà la storia di Eric e della regina Ravenna. Entrambi i loro destini saranno profondamente e pericolosamente intrecciati. Si scoprirà che la regina cattiva ha una sorella ed il suo nome è Freya interpretata da Emily Blunt. Ella avrà il potere di congelare i suoi nemici con il ghiaccio e sarà grazie ad esso che vivrà lontana ed indisturbata per decenni nel suo palazzo invernale. Freya creerà una potente legione di cacciatori e fra questi ci saranno Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara interpretata dall’attrice Jessica Chastain. Entrambi s’innamoreranno follemente l’uno dell’altra ma questo amore sarà impossibile e scatenerà le ire della regina di ghiaccio. Inoltre entrambe le sorelle cattive scateneranno le forze oscure per conquistare le terre incantante e saranno i cacciatori ad opporsi ad entrambe le sorelle cattive.

Il film sarà diretto da Cedric Nicolas-Troyan e prodotto da Joe Roth (Maleficient, Alice in Wonderland). L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il 22 aprile del 2016.

Link del trailer completo in italiano :

I poster (cliccare per ingrandire):

Comments
To Top