fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TV

The Hunger Games – Mockingjay Parte 1: rilasciato un nuovo trailer

Ormai il 21 novembre si avvicina, proprio come l’arrivo nelle sale del terzo e penultimo capitolo della saga degli Hunger Games: Mockingjay Part 1. Il libro finale della fortunata trilogia si Suzanne Collins, infatti, è stato diviso – come spesso è accaduto per le saghe di successo (per citarne qualcuno, Harry Potter o la saga di Twilight) – in due parti e dunque due film.

mockingjay-trailer-katnissOggi è stato rilasciato un altro trailer dell’attesa pellicola, che mostra alcune toccanti scene di Katniss mentre guarda con le lacrime agli occhi il proprio Distretto, distrutto dalle bombe di Capitol. Katniss è interpretata dall’attrice Jennifer Lawrence, che di recente ha dovuto affrontare la difficile faccenda delle sue foto nuda rilasciate in rete, vincitrice di un Accademy Award per la sua interpretazione nel film ‘Il Lato Positivo’, al fianco di Bradley Cooper. Al suo fianco anche Josh Hutcherson nei panni del ‘ragazzo del pane’, Peeta Mellark, Sam Claflin in quelli di Finnick Odair, Elizabeth Banks presta il volto a Effie, Woody Harrelson a quello di Haymitch e verrà anche introdotta Julianne Moore nei panni del presidente Coin.

Se volete un resoconto dettagliato della carriera dell’attrice, nell’attesa della pellicola, potete dare una rilettura al nostro ‘All Eyes On’ che la riguarda.

Hunger Games: Mockingjay Parte prima uscirà nelle sale il 22 ottobre. 

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio