fbpx
Cinema

The Hunger Games: Arriva il trailer di Mockingjay Part 2

Stavamo da tempo aspettando da tempo l’arrivo di questo teaser ed ora che finalmente è qui non possiamo fare a meno di mandarlo in loop, cercando alacremente qualche nuovo dettaglio, nuovo sguardo che potremmo esserci persi la prima, seconda o decima volta in cui l’abbiamo guardato.

mockingjay-trailer-katnissNon so perchè ma il film finale di una serie, proprio come il teaser dello stesso, rappresentato un baluardo che non può essere ignorato. Si tratta della parola fine, ma proprio perchè è tale ci sentiamo in obbligo di vivere questo momento nella sua interezza: riguardando il trailer mille volte, chiederete voi? La risposta è si.

Una Katniss molto più consapevole di se e del proprio ruolo in questo trailer, e non solo per via dei quintali di trucco che sembrano aver deciso di applicarle sul volto. Il presidente Snow è sul punto di capitolare ma, come ogni serpe, non ha ancora finito il proprio veleno e sappiamo che se affonderà non lo farà di certo da solo. ed è così che Katniss incipa il popolo ad insorgere contro Capitol.

Finnick sposa la sua Annie, anche se partecipa anche lui alla ‘battaglia’ conclusiva, con un ironico ‘benvenuti ai 76mi Hunger Games!’. Un trailer che promette scintille… quando arriva novembre, maledizione?! Il film, quarto e conclusivo della saga con protagonisti Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, sarà nelle sale mondiali a novembre.

Comments
To Top