‘The Hateful Eight‘ uscirà il 25 Dicembre ed è uno dei film più attesi del 2015, adesso l’ultima fatica di Quentin Tarantino ha un full trailer.
‘Per me ha l’atmosfera di western come ‘Iceman Cometh’‘ ha detto Tarantino ‘Sono un gruppo di ragazzi in una stanza che non posso fidarsi uno dell’altro. Non c’era un ordine di partenza quando mi sono seduto a scrivere la sceneggiatura, ma piuttosto in fretta mi sono reso conto di questo specie di circolo che torna al punto di partenza‘. Infatti la struttura semplice ricorda l’opera prima del regista, il capolavoro ‘Reservoir Dogs’ (in italiano ‘Le Iene’).
Il cast riporta sul set alcuni degli attori feticcio di Tarantino: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Walton Goggins, Tim Roth, Michael Madsen, e Bruce Dern, a cui si affiancano i “nuovi” Jennifer Jason Leigh, Demian Bichir, e Channing Tatum. Prima di gustarvi il trailer, ecco la sinossi ufficiale
Ambientato alcuni anni dopo la Guerra Civile, una diligenza precipita nel Wyoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la sua fuggitiva Daisy Domergue (Leight), si incamminano verso la città di Red Rock, dove Ruth è conosciuto come “Il Boia”, per consegnare Domergue alla giustizia. Sulla strada incontrano due stranieri: Major Marquis Warren (Jackson), un ex soldato dell’Unione diventato un cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Goggins) un sudista rinnegato che afferma di essere il nuovo Sceriffo della città. Il gruppo si rifugia nel Minnie’s Haberdashery, dove trovano quattro uomini: Bob (Bichir) che si occupa del Minni’s mentre è in visita da sua madre insieme a Oswaldo Mobray (Roth) il boia di Red Rock, il cowboy Joe Gage (Madsen) e il Generale della Confederazione Sanford Smithers (Dern). Mentre la tempesta attraversa il rifugio, i nostri otto viaggiatori scoprono che potrebbero non farcela a Red Rock dopotutto…
Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante.
Che dire? Sono un'apprendista nerd!