Attori, Registi, ecc.

The Hateful Eight: ecco il poster del prossimo film di Tarantino

La Weinstein Company ha rilasciato il poster finale di The Hateful Eight, l’ultima fatica del premio oscar Quentin Tarantino. Il giorno di Natale il film uscirà nei cinema selezionati americani e in tutte le sale nazionali d’oltreoceano l’8 di gennaio, mentre qui in Italia dovremo aspettare il 4 febbraio del 2016.

Il cast della pellicola vede tra i protagonisti Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern. Scritto e diretto da Tarantino, The Hateful Eight sarà prodotto dai fratelli Weinstein e avrà la colonna sonora del nostro Ennio Morricone.

La sinossi ufficiale del film recita: «Sei, otto o dodici anni dopo la guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore dell’inverno del Wyoming a causa della neve. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth e la sua ‘latitante’ Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock, dove Ruth, conosciuto da queste parti come “The Hangman”, porterà la donna dinanzi alla giustizia. Peccato che lungo la strada trovino due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren, un ex soldato di colore dell’unione diventato cacciatore di taglie, e Chris Mannix, un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa della bufera di neve Ruth, Domergue, Warren e Mannix dovranno fermarsi a cercare rifugio presso il negozio di Minnie Merceria. Ma quando i 4 arrivano da Minnie non verranno accolti dalla donna ma da quattro facce sconosciute. Bob, che si sta occupando del locale mentre la proprietaria fa visita a sua madre: Oswaldo Mobray, il boia di Red Rock; il cowboy Joe Gage e il generale confederato Sanford Smithers. Otto viaggiatori bloccati all’ombra di una bufera di neve si accorgono che non sarà facile arrivare a Red Rock…»

Ecco il poster:

hateful_eight poster

Comments
To Top