fbpx
0Altre serie tv

The Handmaid’s Tale: primo trailer e nuove foto della serie di Hulu

Il primo trailer di The Handmaid’s Tale è finalmente arrivato! Hulu ha pubblicato il primo video (potete vederlo qui sopra) sulla nuova serie che vede protagonista Elisabeth Moss e che sbarcherà sul servizio streaming americano il prossimo 26 aprile.

Basato sul best-seller omonimo di Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale racconterà la storia di  Offred (Moss). Accanto a lei vedremo Samira Wiley, Yvonne Strahovski, Madeline Brewer, Ann Dowd, Joseph Fiennes, Max Minghella, O-T Fagbenle e Alexis Bledel in un ruolo tenuto fino a pochi giorni fa segreto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Offred è una serva che tenta di sopravvivere in un regime totalitario maschilista. Lei è una delle poche donne rimaste in età fertile, costretta alla servitù sessuale come ultimo disperato tentativo di ripopolare il mondo. Nella speranza di sopravvivere e di trovare la figlia da cui è stata separata, Offred le prova tutte passando da una situazione disperata all’altra.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi creati, prodotti e scritti e Bruce Miller. Le prime tre puntata sono state dirette e prodotte dalla regista Reed Morano.

Per la star di Mad Men, che qui compare anche come produttrice, The Handmaid’s Tale è stato “uno dei lavori più duri che abbia mai fatto, un’esperienza completamente diversa che ti fa solo venire voglia di lavorare di più”. Nel 2017 Elisabeth Moss tornerà inoltre a vestire i panni della detective Robin Griffin in Top of the Lake: China Girl, accanto a Nicole Kidman  e Gwendoline Christie. Jane Campion tornerà dietro la macchina da presa regia, insieme al co-regista Ariel Kleiman. Il premio Oscar è anche autrice della sceneggiatura, insieme a Gerard Lee.

Fonte: Indiewire

Comments
To Top