fbpx
Handmaid's Tale (the)

The Handmaid’s Tale: ecco le date d’uscita di questa e altre serie Hulu

The Handmaid’s Tale

Hulu ha fissato ad Aprile la data d’inizio della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, e ha comunicato le date di altre serie di punta del network.

È ufficiale. La seconda stagione di The Handmaid’s Tale sarà trasmessa dal network Hulu a partire da Aprile 2018. C’è sicuramente molta attesa per la serie tratta dal romanzo omonimo di Margaret Atwood. Considerata una delle migliori serie dell’anno quasi concluso, The Handmaid’s Tale ha portato a casa numerosi premi. Solo per citarne uno, l’Emmy come Miglior Serie Drammatica.

LEGGI ANCHE: Emmy Awards 2017: vincono Il Racconto dell’Ancella e Big Little Lies

La seconda stagione sarà composta da 13 episodi. Di seguito, potete leggere la sinossi:

I nuovi episodi saranno delineati dalla gravidanza di Difred e la sua costante lotta per liberare il suo bambino dagli orrori del distopico mondo di Gilead. “Gilead è dentro di te” è una delle frasi preferite della Zia Lydia. Durante la seconda stagione, Difred e tutti gli atri personaggi, lotteranno o soccomberanno a questa oscura verità.

Hulu ha comunicato le date d’uscita anche di altre serie di punta del network. Tra queste, The Path, che ripartirà con la sua terza stagione il 17 Gennaio, composta da 13 episodi. La serie drammatica è stata creata da Jessica Goldberg e la terza stagione aggiungerà Freida Pinto al cast in un ruolo che si opporrà a quello di Aaron Paul.

the path

In, più Hulu presenterà anche due prodotti del tutto nuovi, The Looming Tower e Hard Sun. The Looming Tower è una mini-serie adattamento del libro denuncia di Lawrence Wright sull’11 Settembre, dal titolo The Looming Tower: Al-Qaeda and the road to 9/11. La serie sarà composta da dieci episodi e i produttori esecutivi sono Dan Futterman, Alex Gibney e Legendary Television. Sarà trasmessa a partire dal 28 Febbraio.

Hard Sun debutterà invece il 7 Marzo e sarà composta da soli sei episodi. La serie è un dramma pre-apocalittico dallo stesso autore di Luther, Neil Cross. Gli attori protagonisti saranno Jim Sturgess e Agyness Deyn, nei panni di due detective londinesi, partner e nemici al tempo stesso, uniti dall’intento comune di far rispettare la legge e proteggere le persone a loro care, in un mondo che viene dipinto come a un passo dalla distruzione.

Comments
To Top