fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Handmaid’s Tale 5: Alexis Bledel lascia la serie TV di Hulu

Arriva da Variety la notizia che Alexis Bledel non tornerà per la quinta stagione di The Handmaid’s Tale. Bledel, che ha interpretato il personaggio chiave di Emily/Ofglen nel drama di Hulu sin dal debutto della sua prima stagione nel 2017, ha dichiarato:

Dopo averci pensato a lungo, ho sentito che era arrivato il momento di allontanarmi da The Handmaid’s Tale. Sarò per sempre grata a Bruce Miller per aver scritto scene così veritiere e profonde per Emily, e a Hulu, MGM, il cast e la troupe per il loro supporto.

Durante la produzione di quattro anni in The Handmaid’s Tale, Bledel ha ricevuto quattro nomination agli Emmy e un premio per la sua interpretazione nell’adattamento televisivo dell’iconico romanzo di Margaret Atwood, creato da Bruce Miller.

Oltre a The Handmaid’s Tale, Bledel è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista come Rory Gilmore al fianco di Lorelai Gilmore di Lauren Graham in Una mamma per amica e nel suo revival. Ha poi recitato in The Sisterhood of the Traveling Pants e Mad Men.

LEGGI ANCHE: The Handmaid’s Tale: 10 romanzi distopici da leggere dopo aver visto la serie TV tratta dal libro di Margaret Atwood

La quarta stagione della serie TV è andata in onda da aprile a giugno 2021. The Handmaid’s Tale segue June (Elisabeth Moss) mentre si batte contro Gilead nei panni di una feroce leader ribelle. La sua ricerca di giustizia e vendetta minacciano di consumarla e distruggere le sue relazioni più care. La Emily di Bledel, un’ancella evasa e rifugiata in Canada che era conosciuta come Ofglen quando era ancora sotto il governo di Gilead, è stata vista l’ultima volta nel finale della quarta stagione. Il suo personaggio si è unito a June e ad altre ex ancelle per vendicarsi di Gilead.

Insieme a Moss e Bledel, la quarta stagione di The Handmaid’s Tale vede protagonisti Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger. La serie è prodotta da Miller, Warren Littlefield, Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder e Yahlin Chang.

Sulla base di quanto avvenuto in precedenza, potremmo vedere la stagione 5 su Hulu già nell’autunno 2022 visto che le riprese sono iniziate nel febbraio 2022.

LEGGI ANCHE: Alexis Bledel: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Gilmore Girls e The Handmaid’s Tale

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio