fbpx
Cinema

The Gunman: rilasciato il trailer del thriller con Sean Penn nel ruolo del killer professionale

Open Road Films ha appena rilasciato un nuovo trailer di The Gunman, il prossimo action thriller  con protagonista il due volte premio Oscar Sean Penn (Mystic River, Milk), il premio Oscar Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), Ray Winstone (The Departed, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo), Jasmine Trinca (La stanza del figlio, Miele), Idris Elba (The Wire, Ossessione omicida) e Mark Rylance (L’altra donna del re, Wolf Hall).

sean-penn-the-gunmanDiretto da Pierre Morel (Taken, The Transporter), The Gunman è un adattamento del romanzo di Jean-Patrick Manchette ‘Posizione di Tiro’. Sebbene Manchette sia scomparso nel 1995, il libro è stato tradotto da James Brooks e pubblicato dalla City Light Books di Lawrence Ferlinghetti nel 2002 con la seguente descrizione ufficiale, riportata da comingsoon.net:

Martin Terrier è un sicario che vuole ritirarsi in modo da potersi sistemare e sposare la sua fidanzata d’infanzia. Martin torna nella sua città natale per riconquistarla, ma l’Organizzazione non lo lascia andare. Ancora una volta, the gunman deve imbracciare le armi e sparare.

Anche se il personaggio di Penn è stato rinominato Jim Terrier, il film dovrebbe seguire la stessa storia di base, raccontata dal punto di vista di un operativo internazionale che viene tradito dall’organizzazione per cui lavorava, e che deve poi scappare nell’inesorabile gioco del gatto col topo attraverso l’Europa.

Prodotto da Nostromo Pictures, Silver Pictures e StudioCanal, The Gunman uscirà nei cinema il 20 Marzo. Di seguito, potete vedere il trailer.

Comments
To Top