fbpx
Cinema

The Greatest Showman: Guarda il dietro le quinte del film con Hugh Jackman

The Greatest Showman

Guarda le inedite e sorprendenti immagini del backstage dell’atteso film The Greatest Showman.

Il musical interpretato da Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Zendaya e Rebecca Ferguson sarà al cinema il 25 dicembre distribuito da 20th Century Fox.

7 anni di produzione per The Greatest Showman

Il film è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà.

Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, The Greatest Showman racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.

The Greatest Showman è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Nel cast, oltre a Jackman, l’attrice nominata agli Oscar Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.

LEGGI ANCHE: The Greatest Showman: ecco il trailer del nuovo film con Hugh Jackman

Negli inediti video vengono svelate le curiosità che hanno caratterizzato i sette anni di produzione per la realizzazione del musical e le dieci settimane di prove che hanno anticipato il primo ciak di questa favola in musica.

The Greatest Showman, ispirata alla leggendaria vita di P.T. Barnum, imprenditore dall’affascinante immaginazione che ha impegnato tutto se stesso nel dimostrare che la vita stessa può essere lo spettacolo più elettrizzante di tutti, che tutto ciò che può essere immaginato può essere realizzato.

Un bel cambio d’abito per Hugh Jackman che dopo Logan torna sul grande schermo mostrando le sue doti canore e teatrali. Non che l’attore non abbia mai cantato al cinema, anzi Les Misérables gli è valsa una nomination agli Oscar, ma qui i toni sembrano decisamente diversi.

Sei pronto a sceglierlo come film di Natale?

La pagina Facebook del film – #Greatest Showman

Fonte: 20th Century Fox

Comments
To Top