fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Good Wife: Robert King anticipa qualche dettaglio sul prossimo episodio ‘Hitting the Fan’

Il produttore esecutivo di ‘The Good Wife‘ Robert King parla del prossimo episodio che andrà in onda domenica 27 ottobre, dal titolo ‘Hitting the Fan‘.

Attenzione spoilers, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo non ancora inedita in Italia e America.

L’ultimo episodio andato in onda si chiudeva con Diane che svelava a Will il grande segreto di questa stagione. Alicia viene The Good Wifescoperta e le conseguenze vengono mostrate nel promo del quinto episodio (potete vederlo qui), con Will che non reagisce bene alla notizia.

King si è dichiarato orgoglioso della puntata e riferendosi al rapporto tra Will e Alicia e dei molti modi per sviluppare il loro rapporto, ha commentato ‘è più interessante vedere l’altro lato, lanciare una bomba nella relazione. E’ come un nuovo inizio di quello che questi personaggi potrebbero fare’. Conclude dicendo che questo è un nuovo capitolo per lo show e per la vita di Alicia.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio