Celebrità

The Good Wife: Miriam Shor, Brian Dennehy e Christina Ricci guest star, ritorna anche Denis O’Hare

La quarta stagione di The Good Wife è alle porte, il 30 settembre, infatti, debutterà su CBS in America, ma nel frattempo le novità riguardanti il cast non si fanno attendere.

Dopo aver avuto la conferma che Kristin Chenoweth è tornata sul set per giare una scena con Alan Cumming, arrivano delle notizie su altre new entry e su ritorni nel cast.

Oltre ai già confermati guest star ricorrenti Maura Tierney, Marc Warren e Nathan Lane, si aggiungono anche Miriam Shor, Brian Dennehy e Christina Ricci.

Il ruolo interpretato da Brian Dennehy è sconosciuto al momento, la notizia nel suo ingresso nel cast è stata resa nota da Denis O’Hare su Twitter, guest star frequente nel ruolo di un giudice molto liberale.

Ecco la foto postata da O’Hare:

Secondo quanto riporta TVLine Miriam Shor, interpreterà una giornalista che dovrà occuparsi della politica locale di Chicago. Una sostituzione al ruolo interpretato da Kristin Chenoweth, che come vi avevamo spiegato a seguito di un infortunio ha dovuto lasciare il set per un lungo periodo.

Ultimo acquisto è Christina Ricci, guest star annunciata da CBS e vista lo scorso anno in Pan Am, sarà una guest star nel ‘case of the week’ e interagirà con Alicia.

 

 

Trovate ulteriori notizie sulla serie a questo link.

Seguiteci anche su Facebook

Comments
To Top