Good Wife (The)

The Good Wife: Matthew Morrison in arrivo nel ruolo di un Procuratore Generale

The good wife

Matthew Morison entrerà in tribunale di ‘The Good Wife‘ cantando e ballando.

No, non è vero, ma sarebbe bello. Mentre il finale della serie si avvicina, arriva Matthew Morrison nei the good wifepanni di un Procuratore Generale super agguerrito.

Ha messo gli occhi su Peter Florrick (Chris North), che sia lui a (ri)mandarlo in prigione? Nell’episodio che andrà in onda domenica vedremo Morrison nei panni di Connor Fox, un Procuratore famoso per aver messo dietro le sbarre un considerevole numero di Governatori dell’Illinois.

Penso che sarà visto, specialmente dai fan di ‘The Good Wife’, come il cattivo, ma non penso che sia affatto cattivo‘ ha poi aggiunto Matthew Morrison, ‘Penso sia un tipo tosto. È davvero intelligente. Non vuole prendere tangenti. È appassionato alla legge‘ il suo personaggio pensa che Peter Florrick abbia le mani in pasta dove non dovrebbe e ci sia l’occasione per incriminarlo.

Neanche Morrison sa ancora se avrà successo o no, ma sappiamo che il suo personaggio si darà da fare.

Sa comunque che il suo rapporto con Alicia non sarà idilliaco. ‘Penso che lui la rispetti‘ ha detto Morrisonthe good wifeNon credo che lui abbia niente di male verso di lei, ma penso che lei gli renderà le cose difficili. Vedremo cosa succede‘.

L’attore finisce con una battuta, ‘Penso che l’arancione stia bene a Peter Florick, quindi non vedo l’ora di vederlo di nuovo su di lui‘.

Che la guerra abbia inizio!

Per restare sempre aggiornati su The Good Wife, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Good Wife Italia e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

Fonte: EW

Comments
To Top