fbpx
Good Wife (The)

The Good Wife: La serie finirà con la stagione 7

The Good Wife

L’8 Maggio andrà in onda il finale della serie ‘The Good Wife’. Siamo pronti a dire addio ad Alicia?The Good Wife

Durante il Super Bowl è andato in onda una pubblicità che avvertiva il pubblico che ‘The Good Wife‘ avrebbe mandato in onda le ultime 9 puntate della settima stagione e della serie in generale.

Dopo l’annuncio del passo indietro dei King e le speculazioni di Julianna Margulies, è arrivata la conferma anche dal network. Dopo la messa in onda del trailer, il presidente della CBS, Glenn Geller ha rilasciato una dichiarazione:

Non è mai facile dire addio a uno dei gioielli che fanno parte della corona del tuo network e dello studio, ancora meno a uno show che è tra i migliori in tv. Ma sentiamo che sia giusto finire con la storia che i creatori hanno immaginato, e celebrare il finale dello show mentre è al massimo della creatività

I King hannoThe Good Wife invece commentato su Twitter :

Raccontare la storia della istruzione di Alicia Florrick è il sogno creativo di una vita. È sempre stata nostra intenzione finire il racconto dopo 7 stagioni. Noi volevamo che la storia avesse un inizio, uno sviluppo e una fine – questo è l’unico modo in cui le azioni hanno conseguenze reali – ed è la ragione per cui abbiamo i titoli degli episodi che contano da una parola a quattro, poi di nuovo indietro (sarebbe stato piuttosto imbarazzante se ci avessero cancellato alla quinta stagione). Non saremo mai abbastanza grati ai nostri fan, cast e crew e alla CBS. Noi siamo eccitati di celebrare gli ultimi 9 episodi e portare la storia alla sua naturale conclusione.

Ecco uno spoiler: l’ultimo episodio di chiamerà ‘End’

Infine anche la Margulies ha commentato la notizia.

Essere parte di The Good Wife è statathe good wife una delle esperienze più gratificanti della mia carriera. Come attrice e produttrice, è stato un onore essere parte di una serie che, da 7 anni, non ha mai smesso di essere buona…ma è sempre stata straordinaria. Sono stata testimone di una straordinaria magia accaduta quando Robert e Michelle King hanno iniziato a scrivere, ed è stato un privilegio essere in compagnia del loro talento. Al meraviglioso e talentuoso cast e crew, la nostra famiglia di ‘The Good Wife’ avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Mentre chiudiamo il libro sul nostro amato spettacolo, sono onorata e grata di sapere che, insieme, abbiamo creato e siamo stati parte di qualcosa veramente eccezionale

 

Fonte: TVLine

Comments
To Top