fbpx
Good Wife (The)

The Good Wife: La lettera di Michelle e Robert King ai fan dopo l’episodio 5.15 Dramatics, Your Honor

The Good Wife

Attenzione spoiler, anticipazioni della prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia.

 

La puntata andata in onda sulla CBS  domenica 23 marzo ha causato non poco shock ai fan che hanno visto, in questa quinta stagione, diversi cambiamenti nella trama.

Dramatics, Your Honor‘ ha visto l’uscita di scena di uno dei personaggi principali, una scelta piuttosto forte che ha spinto Michelle e Robert King, creatori della serie, a scrivere una lettera ai fan.

Cari fan fedeli di The Good Wifethe good wife

noi, come voi, siamo in lutto per la perdita di Will Gardner. Ma mentre Will se ne è andato, il nostro amato Josh Charles sta bene e rimane parte integrante della nostra famiglia.

Il cuore di The Good Wife è “L’educazione di Alicia Florrick”. Per noi, c’è sempre stata una tragedia al centro della relazione tra Will e Alicia: la tragedia del pessimo tempismo. E quando abbiamo affrontato il colpo della decisione di Josh, fatta più di un anno fa, di andare avanti in altri sforzi creativi, abbiamo dovuto prendere una grande decisione.

Potevamo mandarlo a Seattle, poteva essere radiato, o sposarsi, o andare nel Borneo a fare volontariato. Ma c’era qualcosa nella passione tra Will e Alicia che rendeva la distanza un piccolo ostacolo. La brutale onestà e realtà della morte parlano alla verità e alla tragedia del cattivo tempismo per questi due personaggi. La morte di Will spingerà Alicia verso la sua nuova reincarnazione.

La morte crea un nuovo centro drammatico per lo show. Siamo sempre alla ricerca di nuove svolte – alcuni eventi a metà della stagione che fanno prendere nuove direzioni alla vita di tutti. Questi punti di svolta impediscono allo show di scivolare nella monotonia, e mantenere i personaggi freschi: perché vedi come reagiscono al nuovo status quo. La morte di Will, in molti modi, è diventata il nuovo centro per l’intera stagione, spingendo violentemente tutti in  nuove direzioni.

Alla fine, abbiamo deciso un percorso tragico per Will. Tutti abbiamo avuto esperienza dell’improvvisa morte di the good wifequalcuno a noi caro. é terrificante come una giornata perfettamente normale può trasformarsi improvvisamente in una tragedia. La televisione, secondo noi, non affronta abbastanza la cosa: l’irrimediabilità della morte. L’ultima volta con la persona cara, resterà sempre l’ultima volta. The Good Wife è uno show sul comportamento umano, l’emozione, e la morte, quanto possa essere triste e ingiusta, è una parte della esperienza umana che volevamo condividere.

Grazie per aver ascoltato, e guardato, per l’interesse e per averci ispirati ad alzare il livello della vostra passione e intelligenza. Ci sono sette meravigliosi episodi prima della fine di questa stagione, e Josh ne dirigerà uno. Pensiamo che vi piaceranno. Non ci sono solo lacrime, ma ci sarà anche la commedia. Michael J. Fox tornerà per quattro episodi. Dylan Baker. Dallas Roberts. Stockard Channing, come nuovi incredibili attori che saranno guest star. E ovviamente, Julianna ha fatto uno dei migliori lavori della sua vita. Come Archie, Christine, Alan, Chris, e Matt. La vita va avanti.

Abbiamo sempre guidato lo show con il principio che il dramma non è negli eventi, ma nelle conseguenze agli eventi. Pensiamo che troverete questa verità in questo episodio.

Grazie per la devozione verso lo show, ne siamo costantemente grati.

Robert e Michelle King’

E voi cosa pensate di questo episodio di ‘The Good Wife’?

 

Comments
To Top