
The Good Wife: Julianna Margulies trionfa come miglior attrice agli Emmy Award
La protagonista di ‘The Good Wife‘ ha trionfato nella serata dedicata alla tv, vincendo un Emmy Award come Miglior Attrice Protagonista in un Serie Drammatica‘.
La quinta stagione della serie è stata sicuramente molto intensa, tanto da convincere la commissione degli Emmy a premiare la bella Julianna Margulies per il suo ruolo di Alicia Florrick. L’attrice si è trovata a competere con Michelle Dockery (‘Downton Abbey’), Kerry Washington (‘Scandal’), Claire Danes (‘Homeland’), Robin Wright (‘House of Cards’) e Lizzy Caplan (‘Masters of Sex’).
Dopo aver baciato il marito e aver abbracciato i due colleghi, Josh Charles e Christine Baranski, l’attrice è salita sul palco per ringraziare gli addetti ai lavori di ‘The Good Wife’ e la famiglia.
‘Grazie mille! Che momento meraviglioso per le donne in televisione, e tutte le donne con cui ero nominata qui stasera sono una testimonianza di questo; ma questo [premio], veramente, appartiene a Robert e Michelle King [creatori e produttori della serie] tutti i nostri scrittori che non smettono mai di sorprendermi con 22 episodi all’anno e vorrei ringraziare il mio bellissimo cast, siete spettacolari, Christine Baranski tu sei un raggio di luce per tutti noi e Josh Charles, mi manchi ogni giorno, a cosa stavi pensando?‘ La Margulies ringrazia la sua crew, e il regista Jim McKay prima di concludere con i suoi affetti più cari, il marito e il figlio, ‘E alle due cose più belle che mi siano mai capitate, Keith e Kieran, la parte migliore della mia giornata è tornare a casa da voi, vi voglio bene‘. Con un ultimo ringraziamento lascia il palco con il suo terzo Emmy Award.
LEGGI ANCHE: The Good Wife: 15 cose che forse non sapete della serie
Per restare sempre aggiornati su The Good Wife, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Good Wife Italia