Good Wife (The)

The Good Wife: Julianna Margulies smentisce la faida con Archie Panjabi

Julianna Marguilies interpreta Alicia Florrick nel dramma della CBS ‘The Good Wife‘, da anni girano voci che l’attrice non vada d’accordo con quella che ormai è la ex collega Archie Panjabi, AKA Kalinda Sharma. La Marguilies ha detto la sua circa questo rumor al New Yorker Festival, ma pare che questo non abbia reso felice la sua controparte.

Julianna Maguilies ha dichiarato, ‘Certo, ho sentito di questa faida. Chi lo ha detto? È assolutamente un the good wifegossip‘ ha poi aggiunto ‘Ho sentito che la domanda è stata posta a Robert KIng [creatore e showrunner della serie]. Non c’è una storia qui, mi dispiace […] Penso che alle persone piacciano i gossip o trasformare qualcosa in qualcosa che non è. Non c’è animosità da parte mia‘. La voce che tra l’attrice e la Panjabi non andasse bene erano nate dopo che le due smisero di condividere la scena, e la distanza che le due dimostravano quando erano insieme sullo schermo. A questo venne aggiunto il litigio tra i due personaggi quando Alicia scoprì che Kalinda era andata a letto con suo marito, per finire con la rivelazione che le due attrici non hanno girato insieme il finale della sesta stagione di ‘The Good Wife’.

La Margulies ha dichiarato ‘È stato girato come Robert voleva che fosse girato, così come la trama. Dovete anche ricordare che era difficile, [Panjabi] stava facendo anche un altro show,’The The Good WifeFall’. Ero d’accordo con qualunque cosa Robert mi chiedesse e l’ho fatto con felicità‘.

La risposta di Archie Panjabi non tarda ad arrivare su Twitter. L’attrice ha pubblicato un post con il link dell’intervista commentando, ‘The Fall non era nemmeno in produzione quando ero a New York pronta a girare la scena‘. Sembra che tutto sommato non scorra buon sangue tra le due attrici.

Comments
To Top