fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Good Wife: Julianna Margulies si è fatta sfuggire un probabile spoiler

L’attrice di ‘The Good Wife‘ ha fatto confusione con le parole al LA Paley Fest quando ha parlato del futuro del suo personaggio. Possibile che Julianna Margulies si sia fatta sfuggire uno spoiler o ha solo giocato con la stampa?

Attenzione, possibile spoiler.The Good Wife

A Volture la Margulies ha detto:

Io penso che vedrete, se lei vincerà sto speculando, vedrete più competizione tra lei e suo marito, perché lei è nel suo mondo. Non posso dirvi di più perché non voglio rovinare [la sorpresa], ma diventa davvero bello e c’è questa strana competizione tra i due.

Che si sia lasciata scappare troppo, dicendo che stava speculando e poi andando sulla certezza, o se stesse sviando le aspettative, possiamo dire che la vittoria di Alicia a Procuratore di Stato non sorprenderebbe nessuno, ma la competizione con Peter potrebbe essere interessante. La possibile vittoria di Florrick su Prady porterebbe lo show ancora più lontano dal tribunale e sicuramente forti ripercussioni sullo studio Florrick-Agos. La Margulies ha comunque confermato che David Hyde Pierce, che interpreta Prady, tornerà nella serie, anche se non è chiaro se nei panni del commentatore politico o del Procuratore di Stato.

Per restare sempre aggiornati su The Good Wife, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Good Wife Italia

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button