fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Good Wife: Julianna Margulies parla della sesta stagione

Sul red carpet degli Emmy Award, l’attrice Julianna Margulies ha parlato con TVLine della sesta stagione e cosa accadrà ad Alicia Florrick.

Poche ore prima di vincere l’Emmy come Miglior Attrice Protagonista in una Serie Drammatica, l’attrice ha dichiarato che The Good WifeAlicia non avrà una storia d’amore nella prossima stagione. La protagonista deve ancora riprendersi dai molti colpi di scena della quinta stagione, ‘Penso che sarebbe fantastico se a metà della stagione lei avesse una storia d’amore e penso che abbia bisogno che non sia con Peter‘ ha aggiunto ‘Non penso che possa funzionare, anche se, politicamente, per entrambe le loro carriere, hanno bisogno una dell’altro‘ la Marguilies conclude dicendo che sarà una stagione molto interessante con molti alti e bassi.

Alla domanda se la serie riuscirà ad eguagliare la qualità ottenuta nella quinta stagione, Julianna Margulies ha dichiarato di averne parlato con i produttore Michelle e Robert King ‘Non avremo quello che avevamo [nella scorsa stagione] ma possiamo arrivarci in modo diverso, non replichiamo noi stessi perché sarebbe sciocco. La qualità rimane alta…è così interessante e divertente, con humor, sarcasmo, tristezza, è fantastica‘.

Qui sotto trovate l’intera intervista.

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button