fbpx
Good Wife (The)

The Good Wife: Julianna Margulies e i King potrebbero non tornare per la stagione 8

In questi giorni c’è un certo fermento intorno a ‘The Good Wife‘. I creatori della serie Michelle e Robert King hanno deciso di abbandonare il loro ruolo di produttori esecutivi, e potrebbe seguirli Julianna Margulies.

L’attrice ha fatto dichiarazioni piuttosto esplicite al Casting Society of America, dichiarando, ‘[I King] julianna margulies the good wifepensano che io sia qui per loro, ma sarò disoccupata in aprile, e penso che voi [direttori dei casting] non mi vediate da un po’, almeno non di persona, quindi ho pensato che dovessi farmi vedere‘. Questa suona come una amara battuta verso la CBS che probabilmente è in trattative con il cast per l’ottava stagione.

I creatori della serie, Michelle e Robert King, avevano dichiarato poco prima che non sarebbero tornati come showrunner per una potenziale stagione 8. I coniugi hanno dato la notizia dicendo, ‘La CBS sta facendo accordi per l’ottava stagione, quindi potremmo essere lì in un ruolo di supervisione, ma la storia che avevamo, finirà con il settimo anno‘ hanno aggiunto ‘Questo non significa che manderemo Alicia nella tomba perché non possiamo fare l’ottava stagione. Ma nelle nostre menti noi abbiamo sempre scritto con l’idea che Robert e Michelle King the good wifepotessimo finire questa stagione in un certo modo, quindi questo è quello che faremo, una soddisfacente conclusione della serie‘.

A questo punto è il presidente della CBS, Glenn Geller, a dire la sua al Television Critics Assoc., esprimendo il vuoto profondo che lasceranno i King, ma che ci sono molti produttori che possono riempire quel ruolo. Ma domanda principale è: ‘The Good Wife’ verrà rinnovata per la stagione 8?

Non abbiamo ancora preso nessuna decisione. È solo gennaio, quindi dobbiamo determinare se ci sarà un’ottava stagione‘ ha dichiarato Geller. Dovremo aspettare di scoprire come finirà questo braccio di ferro.

Per restare sempre aggiornati su The Good Wife, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Good Wife Italia e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

Fonte: TV Line

Comments
To Top