fbpx
Celebrità

The Good Wife: Julianna Marguiles parla della quinta stagione dopo l’episodio ‘Dramatics, Your Honor’

Attenzione spoiler, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia.

L’attrice Julianna Marguiles ha risposto alle domande dei fan, sulla pagina ufficiale di Facebook dello show, riguardo agli avvenimenti dopo la puntata della settimana scorsa, ‘Dramatics, Your Honor’.

Dopo la morte di Will, come se la caverà Alicia? La Marguiles non ha mancato di rispondere a questa domanda, ‘Penso cheThe Good Wife questa morte farà emergere una Alicia diversa e nuova‘. La protagonista sta per affrontare un brutto periodo, ovviamente questo evento condizionerà la fine della quinta stagione, ‘Vedrete e sentirete Will per il resto della stagione. E vedrete cosa Alicia pensa veramente di Will‘ e aggiunge ‘Portate i fazzoletti‘. Il prossimo episodio sarà senza dubbio molto commovente.

Per tutti i fan che tifavano per la coppia Alicia-Will, Julianna Marguiles risponde che probabilmente non sarebbero mai stati insieme, ‘Penso che la ragione per cui tutti volevano Will e Alicia insieme fosse perché non stavano insieme. Non ho mai pensato che potessero iniziare una relazione, troppo bagaglio [emotivo] da entrambe le parti‘. Ma l’attrice spera che il suo personaggio vada avanti e riesca a trovare un nuovo amore, anche se ci vorrà molto tempo.

Qui potete trovare la recensione di ‘Dramatics, Your Honor‘.

Comments
To Top