fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Good Wife: Josh Charles parla della relazione tra Will e Alicia

Josh Charles è diventato famoso durante l’adolescenza per la sua partecipazione al film ‘L’attimo Fuggente‘ e non ha più smesso di mettere a segno interpretazioni acclamate dalla critica, come la sua partecipazione a ‘The Good Wife’, che lo ha The Good Wifeportato alla nomination di un Emmy. In una recente intervista ha raccontato il suo punto di vista sulla storia tra il suo personaggio, Will Gardner, e Alicia.

I due protagonisti, una volta innamorati ora si trovano su fronti opposti, ‘vuole, o ha bisogno, di creare distanza con Will’ ha aggiunto ‘penso che lei abbia messo più distanza tra loro non per una relazione, ma per prevenire una relazione. Una sorta di freno a quello che stava accadendo , combinato al fatto che volesse iniziare qualcosa per conto suo e fare le cose a modo suo.’

L’attore non si è sbilanciato riguardo alla storia tra i due personaggi, dovremo aspettare e vedere se c’è una speranza che i due tornino insieme.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio