
The Good Wife: John Shea interpreterà il padre di Cary Agos, Mike Colter tornerà nel ruolo di Lemond Bishop
Il cast della quarta stagione di The Good Wife continua a crescere!
Dopo avervi segnalato le new entry: Maura Tierney, Marc Warren e Nathan Lane e qualche giorno fa quelle di Miriam Shor, Brian Dennehy e Christina Ricci, un altro volto famigliare del piccolo schermo si aggiunge al cast del legal della CBS.
John Shea, interpreterà il padre di Cary Agos, ruolo che potrebbe diventare anche ricorrente.
Secondo quanto riporta TVLine, il personaggio è descritto come ‘goffo e rigido’, è il tipo di uomo che caccia il proprio figlio fuori di casa a 18 anni lasciando che se la cavi da solo, perché il suo stesso padre ha fatto così con lui.
L’attore è noto per aver interpretato un altro papà seriale; quello di Blair in Gossip Girl. Shea è popolare soprattutto per aver interpretato Lex Luthor in Lois & Clark: The Adventures of Superman.
E’ stato annunciato che anche Mike Colter, noto per il suo ruolo in Ringer, tornerà alla Lockhart/Gardner nel suo ruolo di boss della droga Lemond Bishop. Proprio recentemente, Colter ha girato un episodio che ruotava sul personaggio di Bishop e della sua famiglia.
E’ previsto che Bishop ritorni anche più avanti, visto che i suoi problemi legali si sono sovrapposti a quelli di Kalinda.
The Good Wife tornerà il 30 settembre su CBS